Ti presento il SUPER BIZ PLANNER DIGITALE!

Super Biz Planner Digitale sul divano

Per te, libera professionista o freelance, è sicuramente indispensabile avere gli strumenti giusti per organizzare il tuo lavoro ed avere ogni aspetto della tua attività sotto controllo.

Per questo è nato il Super Biz Planner, prima cartaceo (negli anni 2018/19) e ora, evolvendosi e migliorandosi, diventato digitale.

 

Il Super Biz Planner Digitale è un pdf interattivo che ti permette di visualizzare comodamente tutti gli aspetti del tuo lavoro (progetti, social, blog, newsletter), di accedervi facilmente e di svilupparli in modo produttivo ovunque tu sia. Ti basta avere il tablet o l’iPad!

Quante volte ti sei ripetuta

• Non ho tempo per fare tutto!

• Non so da che parte incominciare!

• Cosa cavolo pubblico oggi?

• Vorrei organizzarmi meglio

• Mi sento un po’ bloccata

• Vorrei essere più produttiva 

• …?

Ebbene, da oggi con il Super Biz Planner Digitale hai lo strumento che ti aiuterà a organizzare, pianificare e monitorare la tua attività ed i tuoi canali (blog, newsletter, social) senza stress!

Grazie al Super Biz Planner Digitale potrai finalmente

  • sentirti organizzata e produttiva
  • essere sempre focalizzata sui tuoi obiettivi
  • identificare e gestire le tue priorità
  • tenere sotto controllo i tuoi prodotti, servizi, blog e social post, newsletter
  • sapere esattamente cosa e quando pubblicare
  • creare to do list fattibili 
  • avere la scrivania ordinata e coordinata (perchè sarà tutto nel tuo tablet o iPad, sempre con te!)
  • aumentare il tuo livello di autostima
  • aumentare il tempo da dedicare a ciò che ami di più
Super Biz Planner Digitale piano d'azione mese

Al suo interno troverai:

  • promemoria mission/target/vision del tuo business
  • sezioni prodotti/servizi, blog, newsletter, social
  • area obiettivi da raggiungere
  • schema priorità
  • piano d’azione generale
  • review periodica
  • piano editoriale mensile per blog, newsletter, social
  • spazio idee
  • calendario editoriale mensile per blog, newsletter, social 
  • programmazione blog/social post, newsletter
  • blog/social/newsletter stats
  • monitoraggio blog/social post e newsletter
  • monitoraggio prodotti e servizi
  • quaderno dei conti kakebo dedicato alla tua attività
  • siti/blog/profili da tenere sotto controllo
  • area contatti e sponsor
  • promemoria login e password
  • promemoria hashtag
  • spazio note

Il Super Biz Planner Digitale copre 12 mesi ed è perpetuo (senza date, puoi iniziarlo quando vuoi).

Per utilizzarlo, ti basterà installare sul tuo tablet app come Noteshelf e Xodo; sul tuo iPhone app come Goodnotes, Noteshelf, Notability, Zoom Notes. Puoi anche utilizzarlo da desktop con Acrobat PRO.

DESIGN ITALIANO
1 %
DEDICATO AL TUO BUSINESS
1 %
ORGANIZZATA
1 %

Dicono del Super Biz Planner Digitale

tester Planner D

Ho sempre pensato che servisse un unico posto in cui fermare e ritrovare idee, progetti, numeri e piani. Chiara ne ha fatto una meraviglia grafica, semplice da usare, funzionale, essenziale, con tutto il necessario. Una cassetta degli attrezzi su cui contare per montare i nostri business!

Floriana Sergio

CEO DI FARMAFLO E DIGITAL PLANNING ADDICT

Sto lavorando con il SUPER BIZP LANNER DIGITALE da poco e ne sono già innamorata.
C’è da dire che sono stata a lungo indecisa sulla scelta cartaceo/digitale per quest’anno di lancio, così importante per me. Ma quando ho incontrato il SBPD ho deciso in un attimo: ha tutte le sezioni che mi servono per programmare il mio business e soprattutto è in italiano {che irritazione i layout in inglese!}.
Ogni sezione è facilmente accessibile dall’indice o dai vari tab laterali; c’è spazio anche per tenere conto della parte finanziaria e Chiara ha lasciato spazio anche a cose non scontate come i Competitor o i Blog che seguiamo.
È uno dei supporti migliori che io abbia mai usato. 

Krizia Mariani

LA STREGA ORGANIZZATA

Testimonial Super Biz Planner Digitale