Per te, libera professionista o freelance, è sicuramente indispensabile avere gli strumenti giusti per organizzare il tuo lavoro ed avere ogni aspetto della tua attività sotto controllo.
Per questo è nato il Super Biz Planner, prima cartaceo (negli anni 2018/19) e ora, evolvendosi e migliorandosi, diventato digitale.
Il Super Biz Planner Digitale è un pdf interattivo che ti permette di visualizzare comodamente tutti gli aspetti del tuo lavoro (progetti, social, blog, newsletter), di accedervi facilmente e di svilupparli in modo produttivo ovunque tu sia. Ti basta avere il tablet o l’iPad!
Quante volte ti sei ripetuta
• Non ho tempo per fare tutto!
• Non so da che parte incominciare!
• Cosa cavolo pubblico oggi?
• Vorrei organizzarmi meglio
• Mi sento un po’ bloccata
• Vorrei essere più produttiva
• …?
Ebbene, da oggi con il Super Biz Planner Digitale hai lo strumento che ti aiuterà a organizzare, pianificare e monitorare la tua attività ed i tuoi canali (blog, newsletter, social) senza stress!
Grazie al Super Biz Planner Digitale potrai finalmente
Al suo interno troverai:
Il Super Biz Planner Digitale copre 12 mesi ed è perpetuo (senza date, puoi iniziarlo quando vuoi).
Per utilizzarlo, ti basterà installare sul tuo tablet app come Noteshelf e Xodo; sul tuo iPhone app come Goodnotes, Noteshelf, Notability, Zoom Notes. Puoi anche utilizzarlo da desktop con Acrobat PRO.
Ho sempre pensato che servisse un unico posto in cui fermare e ritrovare idee, progetti, numeri e piani. Chiara ne ha fatto una meraviglia grafica, semplice da usare, funzionale, essenziale, con tutto il necessario. Una cassetta degli attrezzi su cui contare per montare i nostri business!