Blog

Ti riconosci nella tua immagine di brand?
Senti mai quella sensazione di disagio o di qualcosa che non va nel modo in cui vieni percepito dal pubblico a cui ti rivolgi? Philip

Fotografia di brand: guida pratica per libere professioniste
Tutte noi vorremmo che il nostro brand fosse unico e riconoscibile rispetto agli altri, soprattutto quando si parla di concorrenza. Cerchiamo di definire una comunicazione

Affidarsi a un grafico: scelta giusta o si può evitare?
Se lavori come freelance, ti sarai sicuramente chiesta se è davvero necessario affidarsi a un grafico professionista per definire la tua identità visiva. Una scelta personale,

Quando, perché e come fare rebranding
La brand identity va ben oltre un semplice logo o un nome. Rappresenta l’essenza stessa di un’attività e la sua capacità di comunicare con il

I 5 principi del graphic design per una brillante comunicazione visiva
Se sei una libera professionista con uno sguardo estetico abbastanza allenato ed una mente un po’ creativa, probabilmente desideri realizzare da te le grafiche ed

Breve guida agli Archetipi di Brand per professioniste
Il tuo brand (o marca) è uno degli asset più preziosi che possiedi. Se sei una libera professionista alla ricerca di un modo efficace per

5 soluzioni anti delusione per la tua brand identity
L’identità visiva è un elemento cruciale per il successo di qualsiasi libera professionista. Tuttavia, molte donne in carriera si scontrano con frustrazioni che possono ostacolare

Creare la propria immagine di brand da sola: ecco come fare
Quando vengo contattata da una cliente, immagino sin da subito come potrebbe essere il suo progetto, una volta ultimato. Ciò avviene a prescindere dalla richiesta,

Chiaridee
Aiuto piccoli business ad esprimere la loro unicità attraverso una luminosa identità visiva. Con il mio lavoro li sostengo anche a comunicarla al meglio con un’immagine coordinata che faccia venire gli occhi a cuore.
Argomenti
Compila il form per entrare a far parte del mondo di Chiaridee!
In regalo per te l’ebook “Definisci il tuo Perchè”
Altre pagine
Ultimi post

Ti riconosci nella tua immagine di brand?

Fotografia di brand: guida pratica per libere professioniste

Affidarsi a un grafico: scelta giusta o si può evitare?
