Blog

Touchpoints: come ottimizzare l’esperienza del cliente
Se desideri fare colpo sul tuo Cliente Ideale devi curare i cosiddetti touchpoints. Sono i punti di contatto tra la tua azienda e potenziali acquirenti.

I formati delle immagini digitali
L’articolo di oggi vuole essere per te un aiuto non solo per comprendere i formati delle immagini digitali, ma anche una guida per utilizzarli al

Promessa di brand: la chiave per diventare insostituibili
Se vuoi dare credibilità al tuo progetto, fidelizzare i tuoi clienti e attrarne nuovi, ricordati di mantenere la promessa di brand. Di cosa sto parlando?

Creare grafiche senza strategia? No, grazie!
La diffusione di Canva e la possibilità di creare grafiche in versione ‘fai da te’, ha cambiato la vita a tutti coloro che realizzano contenuti

Come utilizzare il colore dell’anno 2023 nella tua comunicazione visiva
Il Viva Magenta è il colore dell’anno 2023 scelto da Pantone per riconnetterci alla forza della natura ed al nostro legame primordiale con essa. Proprio

Come creare una Vision Board online con Canva
Il 2022 è agli sgoccioli ed è giunto il momento (se ancora non lo hai fatto) di dedicarti alla tua VISIONE per il prossimo anno.

Come utilizzare Canva: trucchi per risparmiare tempo
Vuoi scoprire come utilizzare Canva, creando grafiche da vero Designer nel minor tempo possibile? Con la mia guida riuscirai a ottimizzare la tua organizzazione tra

Strategia di brand, perché è importante?
Sei all’inizio della tua attività e non riesci a comunicare il tuo valore online? In questo caso è arrivato il momento di creare la tua

Chiaridee
Aiuto piccoli business ad esprimere la loro unicità attraverso una luminosa identità visiva. Con il mio lavoro li sostengo anche a comunicarla al meglio con un’immagine coordinata che faccia venire gli occhi a cuore.
Argomenti
Compila il form per entrare a far parte del mondo di Chiaridee!
In regalo per te l’ebook “Definisci il tuo Perchè”
Altre pagine
Ultimi post

Touchpoints: come ottimizzare l’esperienza del cliente

I formati delle immagini digitali

Promessa di brand: la chiave per diventare insostituibili
