Blog

Come curare la relazione tra brand e cliente ideale
Lo sapevi? Il tuo brand è l’idea che si fa di te il tuo Cliente ideale. Esiste perché si trova all’interno della relazione che hai

Grafica fai da te: ecco come fare
Non sei una grafica professionista e per ora non puoi permetterti di pagarne una per creare i tuoi contenuti per i social, così stai concentrando

Come creare il tuo brand ed assumerne il controllo
Il brand è l’idea che un determinato pubblico si fa su una persona o un’azienda; nel tuo caso, l’idea che il tuo cliente ideale si

Restyling o rebranding? Questo è il dilemma!
Periodicamente noi libere professioniste ci troviamo a fare il punto sul nostro business e spesso ci accorgiamo che è cresciuto, cambiato, evoluto. Strategicamente parlando, ci

8 modi sorprendenti per rilanciare la tua comunicazione visiva in Primavera
La Primavera segna da sempre l’inizio di un nuovo periodo dove la natura si risveglia e ricomincia il suo meraviglioso ciclo. Metaforicamente parlando, la Primavera

9 ragioni per investire nell’immagine del tuo brand
Se investire nel tuo brand è un atto importante per te e la tua attività, applicare questo investimento nella tua immagine di marca è una

5 lezioni di branding con Emily in Paris
Ho adorato subito questa serie di Netflix molto frizzante, l’ho trovata d’ispirazione per tutto il contesto in cui è ambientata: Parigi, agenzia di marketing, strategie

Logo con Canva? Meglio di no!
Canva è davvero un’app semplice, intuitiva, funzionale. Scommetto che passi molto del tuo tempo su Canva, per creare le grafiche dei tuoi sogni. Va benissimo,

Chiaridee
Aiuto piccoli business ad esprimere la loro unicità attraverso una luminosa identità visiva. Con il mio lavoro li sostengo anche a comunicarla al meglio con un’immagine coordinata che faccia venire gli occhi a cuore.
Argomenti
Compila il form per entrare a far parte del mondo di Chiaridee!
In regalo per te l’ebook “Definisci il tuo Perchè”
Altre pagine
Ultimi post

Touchpoints: come ottimizzare l’esperienza del cliente

I formati delle immagini digitali

Promessa di brand: la chiave per diventare insostituibili
