Blog

Strategia di Brand: come rendere professionale il tuo
Lavori in proprio da qualche tempo, hai la tua pagina Facebook ed il profilo Instagram, magari hai anche pubblicato il tuo sito/blog, sei provvista di

Rinfresca il tuo Brand in 3 mosse
In questa torrida estate, la ricerca di un po’ di refrigerio mi ha portato a valutare anche i suoi effetti sul Brand. Voler rinnovare il

Come scegliere il grafico perfetto per te
Il tempo a tua disposizione, lo sai, è prezioso: sembra davvero poco rispetto a tutto quello che devi fare, quindi devi saperlo sfruttare al meglio,

6 motivi + 1 per scegliere un grafico professionista
Prima di cominciare, se non sai cos’è effettivamente il branding, puoi scoprirlo QUI Come ben saprai, se lavori in proprio è indispensabile che tu possa

Come organizzarsi prima delle ferie
L’avvicinarsi delle vacanze può mettere ansia in noi libere professioniste e freelance: terminare le ultime cose di lavoro, riordinare lo studio, pensare alle valigie… Non

Identità Visiva (Visual Identity) vs Brand Identity
Durante i confronti con chi mi segue emergono sempre spunti per argomenti interessanti da trattare, e questo è uno di quelli che va accuratamente approfondito.

4 motivi per creare la tua brand identity distintiva
L’identità di brand (o di marca) rappresenta tutto ciò che lo rende riconoscibile e coerente con i suoi valori. Coincide con la personalità del brand.

Strategia di brand: perchè è indispensabile per la tua attività
Se il brand è ciò che pensa di te il tuo cliente ideale, e coincide quindi con la tua reputazione, cos’è la strategia di brand?

Chiaridee
Aiuto piccoli business ad esprimere la loro unicità attraverso una luminosa identità visiva. Con il mio lavoro li sostengo anche a comunicarla al meglio con un’immagine coordinata che faccia venire gli occhi a cuore.
Argomenti
Compila il form per entrare a far parte del mondo di Chiaridee!
In regalo per te l’ebook “Definisci il tuo Perchè”
Altre pagine
Ultimi post

Touchpoints: come ottimizzare l’esperienza del cliente

I formati delle immagini digitali

Promessa di brand: la chiave per diventare insostituibili
