Blog

3 verità sul logo che non ti ho mai detto
AVVISO: Questo post contiene ben 3 verità sul logo che forse non sarai pronta a leggere, quindi prosegui solo se ti ritieni sufficientemente forte da

Conosci la differenza tra logo, identità visiva e branding?
Si dice che chi ben comincia sia a metà dell’opera, e questo concetto è quanto mai vero se applicabile anche a tutti gli aspetti della

Vision Board vs Mood Board
Quando arriva il momento di dedicarsi alla visualizzazione del proprio futuro professionale, creare una Vision Board diventa un utilissimo esercizio di introspezione e creatività. Cos’è

Domande frequenti sul Digital Planning
In questi ultimi mesi mi sono dedicata alla pianificazione digitale e ho dovuto farlo sia come utente agli inizi, sia come creatrice di prodotti digitali

7 motivi per passare dalla pianificazione su carta a quella digitale
Probabilmente negli ultimi tempi, complici i miei precedenti blogpost, ti sei incuriosita sull’argomento digital planning e ti sei chiesta se passare dalla pianificazione su carta

Cos’è il planning digitale e come usarlo
Ho iniziato a documentarmi su cos’è il planning digitale e come usarlo quando è uscita la mia Ideanda, a dicembre 2020. Alcune ragazze mi avevano

Nuovo logo? Forse il momento giusto è arrivato!
Sei una libera professionista, freelance o artigiana da tempo, ormai. Sei partita in quarta con la tua attività per vedere come sarebbe andata, e tutto

Creare un “buon” logo: ecco come fare
Creare un logo non è semplice, creare un buon logo lo è ancora meno. Se ti stai cimentando nella creazione del tuo logo o se

Chiaridee
Aiuto piccoli business ad esprimere la loro unicità attraverso una luminosa identità visiva. Con il mio lavoro li sostengo anche a comunicarla al meglio con un’immagine coordinata che faccia venire gli occhi a cuore.
Argomenti
Compila il form per entrare a far parte del mondo di Chiaridee!
In regalo per te l’ebook “Definisci il tuo Perchè”
Altre pagine
Ultimi post

Touchpoints: come ottimizzare l’esperienza del cliente

I formati delle immagini digitali

Promessa di brand: la chiave per diventare insostituibili
